Votes taken by sweet but psycho

  1. .
    CITAZIONE (BädRomance @ 30/1/2019, 23:22) 
    Benvenuta Carissima :D
    Io sono Anna! *-*
    Le brutte esperienze sono insidiose sui forum >.<
    Dal canto mio (non lo dico da Staffer ma parla l’utente che trovò questo GDR rassegnata) il Return è un isola di matti Felice <3
    Se hai bisogno di aiuto non esitare a scrivere (anche se gli MP mi stanno facendo smaltare)
    Spero di leggere presto le tue creazioni ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    e grazie anche a te, cara. Se siete matti io so più che contenta. Spero vivamente di aver trovato un posticino dove non mi senta giudicata in nessun caso. E' brutto giudicare... E quando mi giudicano con me hanno finito. Potrebbe essere che mi sbaglio, ma perché devono farlo? Cioè alla fine tutti siamo persone che cercano di scappare, in un modo o nell'altro, dal mondo reale. E tu fai il bullo con me su internet? Cioè, che tristezza infinita.
    Madonna sembro proprio vecchia quando faccio 'sti discorsi così profondi. Non mi riconosco neanche... Ahahaha
    Ah, una non staffer. *ringrazia il buon merlino* ahahahaha
  2. .
    CITAZIONE (teacher @ 30/1/2019, 23:07) 
    Speriamo che fra qualche tempo il tuo nick diventerà sometimes a fuckin joy (;
    Benvenuta!! Io sono ambra, puoi chiamarmi come ti pare, intanto sei in una botte di ferro con me perché è certo che non ti chiamerò mai flavia (ma forse furia sì). Se sei pure roscia hai fatto pendant lol
    Sono da cel quindi lascio ad altri l onere e l onore di darti i magggggici link utili, intanto ti assicuro che ti troverai benissimo e che per qualunque cosa puoi importunarmi per farti dare una mano!
    Ancora welcome!!! :raven:

    Mi hai strappato un sorriso... Quindi questa è una gioia. :raven:
    E per questo ti do il potere di poter storpiare il mio nome come e quando vuoi. No, non sono rossa.
    Sai che Fulvia significa donna dai capelli rossi? E io sono nera. Simpatica mia madre che ha deciso di darmi questo nome ahahaha.
    Sono stata rossa (per modo di dire) in passato, ma ormai ho così tanti capelli bianchi che mi sono messa l'anima in pace. Plaid e calzini di lana mode on.
    Vai tranquilla, tanto sto andando a dormire che domani ho una fantastica sveglia alle 5 (che gioia lavorare all'aeroporto e farti 100 chilometri ogni giorno :notes: )


    CITAZIONE
    Woh, benvenuta Fulvia! Che bella presentazione *0*
    E mi spiace ma mi sono già innamorata del tuo nome (so che è storico ma mi ricorda fulva, che mi ha sempre dato l'idea di un rosso molto fiero) quindi se mi capiterà mai di storpiarlo sei tenuta a picchiarmi ù_ù
    Mi spiace per le esperienze negative con gli altri gdr, qui per fortuna abbiamo poche regole imprescindibili che trovi nel regolamento del GDR e le indicazioni nelle varie discussioni per ad es. prenotare quel Patronus/prestavolto etc, ma di solito veniamo considerati un gdr molto easy e alla portata veramente di tutti u.u
    Nessuno può dirti di far nulla col tuo personaggio (l'unica cosa che chiediamo è di rispettare l'ambientazione evitando OP e metaplay, insomma l'abc dei gdr che di sicuro già conosci).
    Ti lascio i link della Storyline e la Guida per iniziare ad ambientarti.
    Ah, mi chiamo Ambra e sono un'admin
    #dimenticarelecoseimportanti

    Bentornata in questo mondo! Ti auguro buona scrittura e BUON GIOCO! *-*

    Purtroppo succede, lo ammetto. Non tutti la vediamo sullo stare Easy.
    Anche io avevo un gioco di ruolo su HP, poi lo cancellai per mancanza di tempo. L'unica cosa che mi interessava erano che seguissero i regolamenti e storyline. Ma soprattutto l'italiano. Mi snervava chi mi scriveva due righe e con linguaggio sms.
    Ma fortunatamente sono una che le regole le segue, se non sono troppo "dettagliate". Della storyline etc non mi preoccupo, ripeto... Ci metterò il mio tempo da vecchietta, ma non credo di avere problemi con le storyline. Neanche con vari prenotazioni etc. (se mai mi sbaglierò e non farò le cose giuste, ditemelo tranquillamente che rimedierò). Ma quando mi eviti di dare sfogo alla mia creatività, dandomi mille regole e cose simili, mi smorzi.
    Domani non ci sarò. So tre anni che sopporto quell'uomo che mi sta affianco e festeggiamo da bravi vecchietti. Ma dopodomani butto giù una scheda e vediamo come va.
    Storpia il nome, sennò mi sento male! ahahahah
    Grazie mille anche a te, admin. Ci si becca on gdr, speriamo *incrocia le dita*

    CITAZIONE
    Buongiorno Fulvia e benvenuta! Io sono Giorgia, piacere di conoscerti :)
    Nuuu mi spiace un sacco per il tuo nome che spesso viene storpiato! Se ti consola a me suona stranissimo quando qualcuno mi chiama "Giorgia" perché nel mio paese sono abituata a sentirmi chiamare con nome&cognome, o con nomignoli o aggettivi diminuenti (?) non sta a me sapere perché comunico tanta tenerezza ahah
    Comunque ben ritornata in questo mondo! Sono contenta che tu sia capitata su questo forum ^^ come hanno già detto non ti preoccupare, siamo molto tranquilli qui, ci sono solo poche regole essenziali per una buona convivenza ma per il resto siamo molto tranquilli!
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, non esitare a scrivere a qualche admin (btw sono un admin anche io ahah)
    Bien, intanto ti auguro buon gioco, a presto!

    Si vabbeh ma che ansia... Tutte admin. *si sente messa in un angolo* Ma siete tutte admin e io l'unica povera soggetta utente? no, scherzo. Scialla. Allora ciao anche a te admin giorgia (ti chiami come mia sorella... So cute).
    Pensa, al nuovo locale mi chiamano "Fuffy". Si, hai letto bene. Non è tristissimo?
    Grazie anche a te per il benvenuto. Spero con tutta me stessa di aver trovato "casa".
  3. .
    Sarò strana io, ma trovare un buon gdr come ai vecchi tempi è praticamente impossibile.
    Tanti e tanti anni fa ero sui giochi di ruolo e, togliendo due o tre forum che proprio mi stavano sul piffero, solo pochi se ne salvavano. Poi comincio a lavorare, un mesetto fa decido di tornare sui forum, sbam! Pare che forumfree e forumcommunity siano morti.
    Se, come in passato, non tornerei su quei tre forum che non mi piacciono, trovarne uno che mi piaccia è difficile. Tutti quelli che frequentavo al tempo sono chiusi (tristezza).
    Ammetto che ne sto provando un altro ma non lo so. Non è cattiveria, ma io sono uno spirito libero e le "regole" non mi piacciono più di tanto. Nel senso: le seguo quello si, ma se mi obblighi a fare ciò che vuoi tu e non quello che voglio io, mi sento trattenuta.
    Comunque, pazzia a parte...
    WELCOME! ah no, sono io quella che si sta presentando. :love:
    Ciao a tutti, sono Fulvia detta anche Flavia. Perché si, da 30 anni convivo con gente che mi storpia il nome come non si sa che. Vi racconto un aneddoto sul mio nome:
    Ero da quasi un anno in questo ristorante / steakhouse. Mi prendono a lavorare in un locale in attesa che apra l'altro. Da quando sono entrata a quando sono andata al mio vero locale è passato un anno. Finalmente il gran giorno: l'apertura.
    Mi si presenta il direttore, mi sorride e mi fa: "Il tuo nome?"
    "Fulvia"
    Mi cerca sulla lista continuando a ripetere Fulvia, ma non mi trova. "Qui non c'è. Mhm... dimmi il cognome"
    Glielo dico, lo trova e fa: "Ah si, eccoti qui.. T---- " si blocca... "ma c'è scritto Flavia, perchè?"
    Da quel momento, per un anno e mezzo a lavorare dentro quel locale io sulle comande ero: " T--- Flavia." Simpatici, vero?
    Detto questo: non gioco da anni e dovrete essere pazienti con me. Purtroppo ci ho perso la mano, ma sono sicura che queste dita nascondono ancora qualcosa dei Giochi di Ruolo. Detto questo: si, sto cercando un forum gdr di Harry Potter dove non mi senta trattata come un'idiota. Perché non lo sono, a parte i miei pg che fanno uscire la deficiente che è in me.
    Se avete pazienza, avrò tempo di giocare e di ambientarmi. Purtroppo lavoro (part-time) all'Aeroporto. Part time per modo di dire perché vivo più li dentro che dentro casa mia. Da quattro mesi convivo con il mio compagno, il che mi ha portato a tornare sui gdr visto che mi annoio (facciamo turni praticamente opposti, che tristezza) ed essendo sempre sola in casa, in un quartiere che non è il mio... Eccomi qui.
    Spero che mi accetterete sotto le vostri ali... Detto ciò, Aloha!
3 replies since 14/7/2007
.
Top