Puffolina coming <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    2,549
    Reputation
    +14

    Status
    [ offline ]
    Mh vediamo, è da un pezzo che guardo sto forum ma sono sempre presa dall'indecisione, non vogliatemene perché non credo qualcuno mi stesse aspettando buhahaha *beve del tè caldo perché il dente la sta ammazzando* più a causa del lavoro e altri fattori, però.... Quindi niente, io sono solo Fafa e vivo nel mondo dei GDR da una mezza vita, però per varie ragioni molte volte sono stata costretta ad abbandonarli, tuttavia volevo tornare nel mondo di HP e avendo trovato questo luoghino - non unico ma vediamo come andrà a finire- che mi sembra abbastanza tranquillo (?) e fatto MOLTO bene, complimenti *clap clap* ho deciso di darci una possibilità, a voi va bene vero? *cerca di corrompere con dei biscotti* Anyway, sono una personcina molto tranquilla e anche TANTO timidona, ho la passione per la scrittura obviusly della lettura e di telefilm, per non dimenticare anche il gaming, sono una gamer mooooolto famosa non è vero ovviamente, ma anche quello fa parte della mia personcina, cercate di volermi bene per come sono scema. Mi piacerebbe tanto viaggiare ma mancando i dindini, ci vogliono quelli, una delle mie mete iniziali sarebbe sicuramente Brooklyn ma beh, questo a voi non interessa quindi cione! Insomma, spero solo di trovarmi bene e di conoscere tanta gente carina e coccolosa come i pinguini del Madagascar... se non di più. Per il resto non saprei che dirvi momentaneamente, ammetto pure di aver riciclato una presentazione MA, e dico MA, è stata fatto tre giorni fa, quindi mi perdonerete vero? Siiii?!?! Mi fermo qua ora, davvero, smetto di assillarvi ma spero di essere presa e coccolata, addioooo
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Oooh vuoi passare dal gruppo dei readers a quello dei giocatori *-*? Benvenuta Fafa :rose:
    Risponderò velocemente e per punti, perdonami se sono sintetica ma gli acciacchi, gli acari, la TARI, il letto mi chiamano.
    ~ spero che quel dente si risani in fretta!
    ~ pure io gioco ai gdr da metà della mia vita (esatta) :crimepartners:
    ~ no problem per il multi-test, i gdr sono una relazione aperta (?)
    ~ ma grazie per i complimenti :abbracc:

    Che aggiungere? Ah sì i fondamentali: mi chiamo Ambra, sono una staffer e ora ti metto i link utili, cioè il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, usa pure la sezione proposte, domande e feedback.
    Qualche sezione la puoi già vedere, ma non appena avrai aggiunto un nostro banner in firma ti abiliterò ai primi passi.

    Buon gioco :cheering:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    321
    Reputation
    +444

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenuta!!! :mew:
    Felicissimo che tu abbia deciso di partecipare e non vedo l'ora di beccarti on game!
    Intanto spero che il dente la smetta di ricordarti la sua presenza, e che si risolva qualsiasi sia il problema (coi denti è sempre un calvario ç_ç mi spiace molto)! :cuoricc:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    2,549
    Reputation
    +14

    Status
    [ offline ]
    Wahhhhh ma dillo che sono una personcina ORRIBILE dillloooooo, comunque sia Ambra ti ringrazio tanto tanto 😍 mi sento già coccolata, ciiiii! Anyway il link l'ho messo... Oddio sono da cell e magari ho sbagliato a inserire qualcosa, cosa che giuro sistemo domani nel caso, però nel frattempo nulla, sbircio ancora e spero di non doverti mai molestare per dubbi e domande varie, nel frattempo ti lascio andare libera ai tuoi acciacchi xD

    Oooh la seconda risposta non era arrivata, tse, sono davvero orribile, però ringrazio tanto anche te e spero di poter vedere entrambi in role ** non vedo l'ora
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    :gryffin: yess, nella sezione rispondiamo a qualsiasi domanda, anche quelle che sembrano ovvie, quindi non farti crucci a porle UwU via mp invece possiamo parlare di pg, di role, di quante volte ha starnutito il canarino... basta che non siano cose da staff e personalmente puoi "molestare" a gogo :yayy:
    (Poi io sono una persona terribilmente lenta e ho tipo tre conversazioni in sospeso SCUSATE VI RISPONDO PRESTERRIMO)!

    Colpa mia per il banner, da cell non lo vedevo per il colore! Abilitata ~
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao e benvenuta!
    Innanzitutto spammiamo i pinguini: :roll: :roll: :roll: che sono carini e coccolosi al punto giusto e smorzano l'ansia da presentazione!
    Io sono Althøugh ma qui mi chiamano anche in altri modi ma lo scoprirai da te... :spruce:
    Come mai ti ispira Brooklyn? Il mio sogno è vedere l'Australia, ma pian piano sto inserendo mete un po' più vicine. Inutilmente, perché anche a me mancano i soldini :cry2:
    Comunque confermo che qui si va tranquilli!
    A cosa giochi? Io giocavo a CoD poi ho un po' mollato e ho preso in mano LoL perchè sono masochista.

    Direi che per ora basta domande e ci leggiamo in giro, i attesa del tuo primo pg (sisi io ci spero!) :cuoricc:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ online ]
    Welcooooome! Io sono sam e personalmente mi avevi già conquistato ai complimenti ma accetto i biscotti molto volentieri perché why not, è pure tipo ora di colazione :susu:
    Eeee niente, attendiamo la tua prima creatura :stars:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    2,549
    Reputation
    +14

    Status
    [ offline ]
    Sto messaggio dovevo inviarlo ieri sera ma alla fine mi sono addormentata, che brutta cosa
    CITAZIONE (L'erede di Morgana @ 29/4/2022, 23:16) 
    :gryffin: yess, nella sezione rispondiamo a qualsiasi domanda, anche quelle che sembrano ovvie, quindi non farti crucci a porle UwU via mp invece possiamo parlare di pg, di role, di quante volte ha starnutito il canarino... basta che non siano cose da staff e personalmente puoi "molestare" a gogo :yayy:
    (Poi io sono una persona terribilmente lenta e ho tipo tre conversazioni in sospeso SCUSATE VI RISPONDO PRESTERRIMO)!

    Colpa mia per il banner, da cell non lo vedevo per il colore! Abilitata ~

    Oddio mi dai quindi il permesso a molestarti muhahahah hai fatto una scelta mooooolto sbagliata, ma ti adoro lo stesso u.u sisi
    Alle volte divento anche io lenta, maaaa... mi amerete comunque vero ç_ç shiiii?!?!? bene, dovete, è un vostro DOVERE.

    CITAZIONE («Althøugh» @ 29/4/2022, 23:35) 
    Ciao e benvenuta!
    Innanzitutto spammiamo i pinguini: :roll: :roll: :roll: che sono carini e coccolosi al punto giusto e smorzano l'ansia da presentazione!
    Io sono Althøugh ma qui mi chiamano anche in altri modi ma lo scoprirai da te... :spruce:
    Come mai ti ispira Brooklyn? Il mio sogno è vedere l'Australia, ma pian piano sto inserendo mete un po' più vicine. Inutilmente, perché anche a me mancano i soldini :cry2:
    Comunque confermo che qui si va tranquilli!
    A cosa giochi? Io giocavo a CoD poi ho un po' mollato e ho preso in mano LoL perchè sono masochista.

    Direi che per ora basta domande e ci leggiamo in giro, i attesa del tuo primo pg (sisi io ci spero!) :cuoricc:

    I pinguini sono come la Nutella, che mondo sarebbe senza? Eh, un mondo DAVVERO orribile già lo so.
    Comunque sia grazie mille anche a te per il benvenuto ** che calore, mi sento davvero abbracciata, oppure è solo il caldo che sta iniziando ad entrare dalla finestra, chissà.
    Brooklyn perché? Perché non lo so onestamente, perché ho guardato tante foto, tanti video, tanti telefilm, tanti film e NON LO SO, ci voglio andare e basta, e perché..... L'AUSTRALIA PROPRIO NO!!! Ragni giganti tienili pure per te perché io ci muoio d'infarto o mi suicido direttamente... ODDIO li sento sulla pelle AAAAAAAAAHHHHHH basta.
    LOL LOL LOL LOL oddio IO GIOCO A LOL (scusate il CAPsato, alle volte vado in tilt) gioca con noi a LOL, ci manca sempre un quinto, unisciti al maleeee muahahahhahah
    Basta la smetto, vado a postare la scheda incompleta che così una volta postata non le succede niente *mangiucchia cioccolato mentre se ne va*

    CITAZIONE (teacher @ 30/4/2022, 08:58) 
    Welcooooome! Io sono sam e personalmente mi avevi già conquistato ai complimenti ma accetto i biscotti molto volentieri perché why not, è pure tipo ora di colazione :susu:
    Eeee niente, attendiamo la tua prima creatura :stars:

    *torna subito indietro* va beh ma che brutta persona sono, ciao Sam e grazie mille anche a te per il benvenuto, i biscotti li dividiamo dato che non ho ancora fatto colazione e si, adesso vado veramente, però VOI non dovete entrare nella sua scheda, non ancora, perché è brutta, antipatica e cattiva... ciao ciao <3
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    Welcooooome Fafa :mew: io sono ume/pan/waffle/sashi insomma hai l’imbarazzo della scelta
    Non vedo l’ora di leggere la tua creazione, però intanto mi pappo i biscotti :dance:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    2,549
    Reputation
    +14

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (#sips tea @ 30/4/2022, 11:39) 
    Welcooooome Fafa :mew: io sono ume/pan/waffle/sashi insomma hai l’imbarazzo della scelta
    Non vedo l’ora di leggere la tua creazione, però intanto mi pappo i biscotti :dance:

    Ume me piace, ma anche Sashi.... Insomma mi piacciono tutti, ci farò un pensierino, intanto però ti ringrazio tanto per il benvenuto e non vedo l'ora di ruoleggiare anche con te
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (× nam-jay × @ 30/4/2022, 09:19) 
    CITAZIONE («Althøugh» @ 29/4/2022, 23:35) 
    Ciao e benvenuta!
    Innanzitutto spammiamo i pinguini: :roll: :roll: :roll: che sono carini e coccolosi al punto giusto e smorzano l'ansia da presentazione!
    Io sono Althøugh ma qui mi chiamano anche in altri modi ma lo scoprirai da te... :spruce:
    Come mai ti ispira Brooklyn? Il mio sogno è vedere l'Australia, ma pian piano sto inserendo mete un po' più vicine. Inutilmente, perché anche a me mancano i soldini :cry2:
    Comunque confermo che qui si va tranquilli!
    A cosa giochi? Io giocavo a CoD poi ho un po' mollato e ho preso in mano LoL perchè sono masochista.

    Direi che per ora basta domande e ci leggiamo in giro, i attesa del tuo primo pg (sisi io ci spero!) :cuoricc:

    I pinguini sono come la Nutella, che mondo sarebbe senza? Eh, un mondo DAVVERO orribile già lo so.
    Comunque sia grazie mille anche a te per il benvenuto ** che calore, mi sento davvero abbracciata, oppure è solo il caldo che sta iniziando ad entrare dalla finestra, chissà.
    Brooklyn perché? Perché non lo so onestamente, perché ho guardato tante foto, tanti video, tanti telefilm, tanti film e NON LO SO, ci voglio andare e basta, e perché..... L'AUSTRALIA PROPRIO NO!!! Ragni giganti tienili pure per te perché io ci muoio d'infarto o mi suicido direttamente... ODDIO li sento sulla pelle AAAAAAAAAHHHHHH basta.
    LOL LOL LOL LOL oddio IO GIOCO A LOL (scusate il CAPsato, alle volte vado in tilt) gioca con noi a LOL, ci manca sempre un quinto, unisciti al maleeee muahahahhahah
    Basta la smetto, vado a postare la scheda incompleta che così una volta postata non le succede niente *mangiucchia cioccolato mentre se ne va*

    Madò la Nutellaaaaa non parlarmene mi manca tutti i giorni dea mia vita!
    Concordo sull'Australia: ho visto video dove i parchi erano pieni di ragnatele giganti, ma il mio sogno è fare a botte con un canguro quindi... :leso:
    Faccio schifo a LoL, gioco praticamente solo Aram così se perdo ho la scusa pronta del tipo "Eh Nn CoNoScO questo Champagne!11!" e invece sono solo inabile.

    CITAZIONE
    e si, adesso vado veramente, però VOI non dovete entrare nella sua scheda, non ancora, perché è brutta, antipatica e cattiva... ciao ciao <3

    O p s. :ops: :cuoricc:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,653
    Reputation
    +21
    Location
    da vari gdr

    Status
    [ offline ]
    Dalla parlatina mi ricordi una mia pg che però non muovo qui però potrei crearla. A parte questo benvenuta io sono Sara e frequento i gdr da quando ero adolescente,ora sono ritornata qua dopo tanto tempo,spero presto di poter concludere la mia scheda pg. Anche io guardo i telefilm ma non so cos'è il gaming,a me ispira tutto il mondo e ci giro intorno grazie ai film\telefilm libri<3. E mi piacciono i pinguni,sono molto simpatici
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    마르티나
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Wizengamot
    Posts
    16,004
    Reputation
    +1,976
    Location
    in a galaxy far, far away

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenuta Fafa :3
    Io sono Cappiee/Marti/smarti o come preferisci.
    Qui ti troverai molto bene e non vedo l'ora di leggerti in giro
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    2,549
    Reputation
    +14

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE («Althøugh» @ 30/4/2022, 12:27) 
    CITAZIONE (× nam-jay × @ 30/4/2022, 09:19) 
    CITAZIONE («Althøugh» @ 29/4/2022, 23:35) 
    Ciao e benvenuta!
    Innanzitutto spammiamo i pinguini: :roll: :roll: :roll: che sono carini e coccolosi al punto giusto e smorzano l'ansia da presentazione!
    Io sono Althøugh ma qui mi chiamano anche in altri modi ma lo scoprirai da te... :spruce:
    Come mai ti ispira Brooklyn? Il mio sogno è vedere l'Australia, ma pian piano sto inserendo mete un po' più vicine. Inutilmente, perché anche a me mancano i soldini :cry2:
    Comunque confermo che qui si va tranquilli!
    A cosa giochi? Io giocavo a CoD poi ho un po' mollato e ho preso in mano LoL perchè sono masochista.

    Direi che per ora basta domande e ci leggiamo in giro, i attesa del tuo primo pg (sisi io ci spero!) :cuoricc:

    I pinguini sono come la Nutella, che mondo sarebbe senza? Eh, un mondo DAVVERO orribile già lo so.
    Comunque sia grazie mille anche a te per il benvenuto ** che calore, mi sento davvero abbracciata, oppure è solo il caldo che sta iniziando ad entrare dalla finestra, chissà.
    Brooklyn perché? Perché non lo so onestamente, perché ho guardato tante foto, tanti video, tanti telefilm, tanti film e NON LO SO, ci voglio andare e basta, e perché..... L'AUSTRALIA PROPRIO NO!!! Ragni giganti tienili pure per te perché io ci muoio d'infarto o mi suicido direttamente... ODDIO li sento sulla pelle AAAAAAAAAHHHHHH basta.
    LOL LOL LOL LOL oddio IO GIOCO A LOL (scusate il CAPsato, alle volte vado in tilt) gioca con noi a LOL, ci manca sempre un quinto, unisciti al maleeee muahahahhahah
    Basta la smetto, vado a postare la scheda incompleta che così una volta postata non le succede niente *mangiucchia cioccolato mentre se ne va*

    Madò la Nutellaaaaa non parlarmene mi manca tutti i giorni dea mia vita!
    Concordo sull'Australia: ho visto video dove i parchi erano pieni di ragnatele giganti, ma il mio sogno è fare a botte con un canguro quindi... :leso:
    Faccio schifo a LoL, gioco praticamente solo Aram così se perdo ho la scusa pronta del tipo "Eh Nn CoNoScO questo Champagne!11!" e invece sono solo inabile.

    CITAZIONE
    e si, adesso vado veramente, però VOI non dovete entrare nella sua scheda, non ancora, perché è brutta, antipatica e cattiva... ciao ciao <3

    O p s. :ops: :cuoricc:

    Avevo iniziato a rispondere a sta cosa da telefono, poi da cretina ho cancellato il mio messaggio invece che il tuo e nulla, la vita fa schifo quindi ciaone xD
    Quindi insomma.... TORNA A MANGIARLA, ma come fai? Forza vai a comprare un bel barattolone susu nana u.u
    ODDIO la pioggia di ragni, oddio sto male portatemi in ospedale ç_ç che brutta cosa oh, però per i canguri vengo volentieri con te dai, mi faccio un bel viaggetto.
    Arammiamo insieme che problemi ci sono, daidaidaidai giochiamo insieme non ti farò mai sentire sola e abbandonata a te stessa, lo giuro xD ahahhahah
    Comunque sia nulla, io ancora ti ringrazio *lancia della pizza*

    CITAZIONE (Giroperilweb @ 30/4/2022, 20:49) 
    Dalla parlatina mi ricordi una mia pg che però non muovo qui però potrei crearla. A parte questo benvenuta io sono Sara e frequento i gdr da quando ero adolescente,ora sono ritornata qua dopo tanto tempo,spero presto di poter concludere la mia scheda pg. Anche io guardo i telefilm ma non so cos'è il gaming,a me ispira tutto il mondo e ci giro intorno grazie ai film\telefilm libri<3. E mi piacciono i pinguni,sono molto simpatici

    Oh davvero? in realtà non sono così loquace ma va beh, sono dettagli; grazie mille anche a te per il benvenuto comunque sia ** eeeeee pinguini alla conquista del mondo

    CITAZIONE (Cappiee @ 2/5/2022, 16:41) 
    Benvenuta Fafa :3
    Io sono Cappiee/Marti/smarti o come preferisci.
    Qui ti troverai molto bene e non vedo l'ora di leggerti in giro

    Ciao Cappiee....Marti..... Smarti oddio mi deciderò prima o poi dai ahahah; già mi sto trovando bene quindi ammetto di essere molto tranquilla ** e non vedo l'ora anche io, lasciando stare la mia imbranaggine a scrivere, ma voi FARETE finta di niente u.u muhahahah
     
    .
13 replies since 29/4/2022, 21:43   708 views
  Share  
.
Top