Questo è un titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idiot
        +7    
     
    .

    User deleted


    Non avevo altre idee su come iniziare, vabbè.

    Salve a tutti, io sono... beh, fidatevi del mio nick. Un'idiota con sette superpoteri differenti, tutti egualmente inutili (narcolessia, capacità di richiamare ogni randagio entro cinque miglia, supervista al contrario, dolore perenne all'alluce, posseduta da un demone procrastinatore, pessima memoria e l'ultimo me lo sono scordato). Circa tre secoli fa ruolavo in un altro gdr a tema Harry Potter (avevo quattordici anni, ero terribilmente cringe, non mi ricordo, boh) e ci sono stata su per parecchi anni... questo qui sembra promettente, vi stalkeravo amorevolmente da ieri e alla fine ho deciso di registrarmi. Abbiate pietà, non ruolo in un GDR del genere da un bel po' di tempo e spero di avere fatto tutto bene.

    Stavo leggendo l'ambientazione e la guida, appena mi sentirò pronta (sono un po' lumaca però) probabilmente creerò un pg pieno di difetti e totalmente nonsense proprio come me, non so ancora se vi farò piangere o ridere. :v:
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ma sei un mood di vita! :yayy:

    Welcome su questo forum, io sono Andra, ma puoi chiamarmi anche Mudy. Spero che adori le freddure perché ne leggerai a bizzeffe.
    Oltre a ciò, spero che ti troverai bene con noi siamo simpatici o per lo meno io, alle volte. Non è vero ma fai finta di crederci
    Ci si legge in tag o in giro :susu:
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    321
    Reputation
    +444

    Status
    [ anonymous ]
    Tu mi piaci già! E quindi EVVIVA!
    Benvenutissima!
    Hai fatto bene a iscriverti e poi il superpotere dei randagi te lo ruberei volentieri!
    I miei sono: super ansia, emotività non-sense, incapacità decisionale.
    Se volessi anche solo prenderli in prestito per un po' so essere molto generoso!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ online ]
    Ciao e benvenuta! :gender: :cuoricc:
     
    .
  5. Idiot
        +3    
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!

    CITAZIONE
    Spero che adori le freddure perché ne leggerai a bizzeffe.

    Oooh! Adoro le freddure sìsì, specialmente d'estate! :cuoricc:
    Grazie mille per il benvenuto, Andra!

    CITAZIONE
    Se volessi anche solo prenderli in prestito per un po' so essere molto generoso!

    E grazie mille anche a te, felice di piacerti, mi piaci già tantissimo anche tu perciò doppio evviva! E sicuro, già ci immagino, culo e camicia, a scambiarci superpoteri disagianti come carte collezionabili, ahah. xD
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Hellouuuu! A proposito di superpoteri utili, noto che l'autoironia è presente! :stars: io amo i gatti, forse vale. :guilty:
    Chiamami Sam, o come ti pare, e benvenuta! Lascio come al solito i link utili anche se hai già spulciato: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback.
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi ti sposto di gruppo! :ribcat:
     
    .
  7. Idiot
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teacher @ 24/5/2022, 10:39) 
    Hellouuuu! A proposito di superpoteri utili, noto che l'autoironia è presente! :stars: io amo i gatti, forse vale. :guilty:
    Chiamami Sam, o come ti pare, e benvenuta! Lascio come al solito i link utili anche se hai già spulciato: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback.
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi ti sposto di gruppo! :ribcat:

    Grazie mille, Sam! E beh, se non riuscissi a ridere di me stessa sarei probabilmente molto, molto depressa, nyhaha.
    Pssst! I gatti sono vita, i gatti sono amore, sempre e comunque. :cat: :gryffin:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    WELCOME! :mew:
     
    .
  9. Idiot
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#sips tea @ 24/5/2022, 13:26) 
    WELCOME! :mew:

    Danke. :smile:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ online ]
    Saluto volantissimo per dire :roll: benvenuta tra noi, Id... no, mi rifiuto di chiamarti Idiot, posso chiamarti Idy?
    Coff, dicevo: benvenuta, mi chiamo Ambra, spero che ti divertirai come a 14 anni, sei stata una scheggia e amo già la pg, cià cià ~

    Buon gioco!
     
    .
  11. Idiot
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'erede di Morgana @ 24/5/2022, 20:52) 
    Saluto volantissimo per dire :roll: benvenuta tra noi, Id... no, mi rifiuto di chiamarti Idiot, posso chiamarti Idy?
    Coff, dicevo: benvenuta, mi chiamo Ambra, spero che ti divertirai come a 14 anni, sei stata una scheggia e amo già la pg, cià cià ~

    Buon gioco!

    Ahaha nessun problema, davvero, io sono un'idiota felice, dopotutto (ed adoro troppo quel piccolo "idiot has spoken" sopra il post)! Però puoi chiamarmi come preferisci. E grazie mille! :cuoricc:
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,745
    Reputation
    +1,446

    Status
    [ offline ]
    Benvenuta! Ho adorato il tuo post di smistamento, già piango al pensiero di lei che si interfaccia col mio pg (prof di DCAO) :crimepartners:
    Detto questo, ci si becca in role :hat:

    p.s.(inutile dire che adoro i tuoi super-powers :ops: )
     
    .
  13. Idiot
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Heda @ 26/5/2022, 09:54) 
    Benvenuta! Ho adorato il tuo post di smistamento, già piango al pensiero di lei che si interfaccia col mio pg (prof di DCAO) :crimepartners:
    Detto questo, ci si becca in role :hat:

    p.s.(inutile dire che adoro i tuoi super-powers :ops: )

    EEK adesso sono curiosissima di leggere la tua scheda! *v*
    E haha grazie mille per il caloroso benvenuto!
     
    .
12 replies since 23/5/2022, 20:02   264 views
  Share  
.
Top