Mi (ri)presento alla ennesima volta ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    Salve il mio vero nome è Marco ma qua in questa Community dei forum mi conoscete anche come Jean De Canard o Ronald Canard e pure Roxie la pg un po' dimenticata ^_^

    Comunque per chi non mi conoscesse ormai sono trentanovenne veneto Atipico. Cioè un ragazzo (o si può dire anche adulto?) di quell'età che non piace andare in disco e veneto atipico perché sono astemio. Inoltre nonostante la mia età mi piacciono ancora i cartoni animati più strani sono più mi attirano soprattutto se ci di mezzo la magia.


    Di recente ho visto ininity Train, Twelve forever e anche "Marco e Star contro le forze del male" Probabilmente questo cartone mi aveva attirato perché il protagonista aveva il mio stesso nome.

    Ah si sono anche colui che fa(ceva) anche le fusioni di alcuni personaggi che io chiamo photoshopere. E di recente ho ricominciato a disegnare un po' a mano libera. Inoltre faccio il collaboratore scolastico o come mi piace chiamare il Jolly di una scuola dove potete imparare lingue straniere e con l'inglese si può ricevere un attestato di certificazione se passate gli esami.

    Sono tornato qua perché mi piacere riprovare a muovare Roxie la mia Piggia dimenticata ^_^ !
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Wella!!

    Nel corso della mia permanenza qui credo di aver letto un po'di tuo role! Bentornato, spero rimarrai per un bel po'!

    Ci leggiamo in giro!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Bentornato tra noi, Marco!
    Ti linko subito i collegamenti utili per riprendere in mano i tuoi pg (la scheda vecchia di Roxie te l'ho già passata): il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback, tanto più che ci sono state molte evoluzioni dall'ultima volta che hai giocato con noi :3 te ne accorgerai man mano, ma nei regolamenti e aggiornamenti è scritto tutto!
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi ti abilito e... ci si becca in gioco!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Bentornato! O forse dovrei dire benvenuto, dato che non ci conosciamo? Chiamami Sam (o come vuoi, tanto mi giro sempre :stars:)
    Bri ha già linkato l'utile e dunque non mi resta che augurarti una buona permanenza :ribcat:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    마르티나
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Wizengamot
    Posts
    16,004
    Reputation
    +1,976
    Location
    in a galaxy far, far away

    Status
    [ anonymous ]
    welcome back!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "prima di Natale"
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    95
    Reputation
    +197

    Status
    [ offline ]
    Bentornato Marco e buona permanenza :susu:


    Ma così, chiedo per un amico, di solito che tu sappia a 39 anni la gente va ancora in disco…? :scary:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    Grazie a tutti.
    Non (ri)vedo l'ora di giocare (Se non l'abbiamo mai fatto) o rigiocare (se l'avevo già fatto ^_^) con voi con i miei due pg.
    Che saranno rispettivamente Andrea (Andrew) White e Roxie Cologne.

    Quindi adesso non mi resta che attendere i suggerimenti per la scheda di Andrea Andrew White per poi partire all'avventura ^_^
    Sperando di ricordami come si fa ^_^
     
    .
  8. Idiot
         
     
    .

    User deleted


    Ed un benvenuto in ritardo anche da parte mia. Ci si becca, forse, in role! :cuoricc:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    WELCOME in super ritardo! :mew:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (#sips tea @ 18/6/2022, 15:06) 
    WELCOME in super ritardo! :mew:

    Meglio tardi che mai no ? Comunque grazie. Spero che quando i miei pg (Andrea Abundo detto Andrew e l'altra mia pg dimenticata & congelata Roxie Cologone) si attivino possiamo fare una ruolatina. ^_^ Quindi ci vediamo Ongame ^_^

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 18/6/2022, 16:19
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,745
    Reputation
    +1,446

    Status
    [ offline ]
    Benvenuto :hat:
     
    .
10 replies since 11/6/2022, 17:35   212 views
  Share  
.
Top