Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Muggle
    Posts
    2
    Reputation
    +4

    Status
    [ offline ]
    Salve a tutti, scrivo a orari improponibili la presentazione dalla lontana Fuerteventura nelle Isole Canarie e sono un appassionato di Harry Potter (ma dai), non vi dirò la mia età perché mi sento vecchio (in realtà ho solo 25 anni, ma sono già da rottamare).
    Spero di andare d'accordo con tutti e che il personaggio piaccia, infatti porterò del sano dramma misto umorismo con Cain Redmoon, un personaggio che ho già in mente nella mia testolina.
    Che dire di me, lavoro nel settore della musica come ingegnere del suono e sto studiando produzione di musica elettronica, quindi avrò abbastanza tempo da dedicare al forum.
    P.S. Sul defunto Pottermore ero Serpeverde.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao e benvenuto!

    Per me non è un orario improponibile, quindi niente, spero di leggere presto del tuo pg!!

    :love3:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Benvenuto, Cain dalle Canarie :3 Tranquillo, 25 è l'età media tra noi, sei perfettamente in linea ~
    Ho visto che hai fatto richiesta per il gruppo readers, dove in genere si iscrivono coloro che desiderano leggiucchiare in giro prima di decidere se passare ai player attivi o meno. Preferisci che ti approviamo lì o direttamente come giocatore?

    Nel frattempo, ti passo il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback, dove ogni staffer si esprime (al termine di circa 3 giorni, si tengono buoni i post e i like degli admin come conteggio definitivo).
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi aspetto di sapere dove abilitarti e procedo!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    Buongiorno da un 39enne.

    E siccome tutti hanno già detto tutto non mi resta che augurarti buon divertimento e in una lunga permanenza.

    PS: non vedo l'ora di leggere la tua scheda pg completa
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ online ]
    ( Quanti ricordi, pure io ero Serpeverde su Pottermore :crimepartners: )
    Woo, Canarie! Benvenuto! Io sono Ambra ma puoi chiamarmi come vuoi :cat: :stars:
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Muggle
    Posts
    2
    Reputation
    +4

    Status
    [ offline ]
    Grazie a tutti del benvenuto! <3

    CITAZIONE (L'erede di Morgana @ 20/6/2022, 07:05) 
    Benvenuto, Cain dalle Canarie :3 Tranquillo, 25 è l'età media tra noi, sei perfettamente in linea ~
    Ho visto che hai fatto richiesta per il gruppo readers, dove in genere si iscrivono coloro che desiderano leggiucchiare in giro prima di decidere se passare ai player attivi o meno. Preferisci che ti approviamo lì o direttamente come giocatore?

    Nel frattempo, ti passo il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback, dove ogni staffer si esprime (al termine di circa 3 giorni, si tengono buoni i post e i like degli admin come conteggio definitivo).
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi aspetto di sapere dove abilitarti e procedo!

    Vorrei essere abilitato come giocatore, se possibile.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    CITAZIONE
    porterò del sano dramma misto umorismo

    Ohhh yes :fermocool:

    WELCOOOOOME! :mew:
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    "prima di Natale"
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    95
    Reputation
    +197

    Status
    [ offline ]
    Ciao Cain, un nome utente impegnativo :susu:
    Io avrei preferito non scoprire che l’età media qui era di 25 anni, ora mi sento vecchio anch’io… :cry2:
    Ma non fa niente, felice che il forum si è internazionalizzato e bòn…! Buona costruzione del pg, buon divertimento e buon gioco quando sarà! :dance:

    (p.s. 🍫 un po’ di cioccolata per resistere agli attacchi dei dissennansiatori)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    68
    Reputation
    +93

    Status
    [ offline ]
    Ciao, benvenuto!
    Sentiti giovane perché io, 2 anni più di te, voglio il diritto di rimanere ggggiovane ancora per un bel po' :roll:
    Tanta invidia per te che sei alle Canarie
    A presto!
     
    .
  10. Idiot
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto (in ritardo, come sempre) anche da parte mia! :dance:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,745
    Reputation
    +1,446

    Status
    [ offline ]
    Benvenuto :hat:
     
    .
10 replies since 19/6/2022, 22:47   210 views
  Share  
.
Top