How we met Jay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    13,098
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    [ offline ]
    Buon pomeriggio a tutti, è da un po' di tempo che ero alla ricerca di un GDR a tema Harry Potter ma i molti in cui mi sono imbattuto, personalmente, li trovavo un pò troppo "dispersivi" per i miei gusti, perciò ho sempre rinunciato anche solo all'idea di presentarmi. Qualche giorno fa però ho notato questo GDR per caso e mi sono convinto a provare.

    Che dire di me? Sono Jay, ormai veterano di GDR, ma evito di farvi sapere la mia età anagrafica perché sicuramente sono tra i più vecchi qui. Cintura nera di serie tv, ne seguo tantissime (troppe in realtà, per il poco tempo a mia disposizione) e spazio davvero da un genere all'altro con una facilità estrema, dalle serie tv targate Marvel alle più recenti di Netflix (attualmente sto guardando le ultime due puntate della 4S di Stranger Things 😍 che personalmente ho trovato pazzesca, ma dettagli...). Amo tutto ciò che riguarda Hogwarts e il mondo magico creato dalla Rowling, ho una crush gigantesca per Emma Watson da tempi immemori e, probabilmente, andrò un pò controcorrente ma ai Grifondoro e ai Tassorosso preferirò sempre i Serpeverde e i Corvonero.

    Non vedo l'ora di ruolare e, per il resto, mi auguro di essere il benvenuto.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    "prima di Natale"
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    95
    Reputation
    +197

    Status
    [ offline ]
    Benvenuto Jay!
    Non so cosa intendi con “dispersivo”, ma io sono qui da sei mesi e, pur con le dovute sparizioni ed un gioco a dir poco sporadico, mi trovo proprio bene.
    Non faccio spoiler però, vedrai da te :dance:
    Sembri uno di quegli utenti reddit che inizia un post con “unpopular opinion” :flower: ti assicuro che, per qualche ragione, Serpeverde e Corovonero saranno sempre le case più fashion, penso che troverai dozzine di anime affini qui (come anche nel fandom in generale).

    Ps. a chi risponderà a questo bel post: fate attenzione a non fare spoiler sul finale di stagione di Stranger Things, che io ho un esame e non posso drogarmi fino a lunedì, grazie :mazza:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Benven-TORNATO, JAY! A quanto pare ti era già capitato di presentarti sul gdr, ma sono contenta che tu l'abbia rifatto *-*

    Qualcuno ha detto Stranger Things torinca :ops: ?
    Ammetto di aver abbandonato all'inizio della seconda, quindi niente spoiler da questa parte, ma ho adorato praticamente tutto della prima!

    Mi chiamo Ambra e sono una delle admin. Concordo appieno con Slant: giudicare se anche il Return è o meno dispersivo, spetterà a te :flower:
    Intanto, ti lascio i link utili per cominciare: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione Proposte, domande e feedback, dove ogni admin si esprime/mipiaccia le risposte :3
    Non appena avrai messo il nostro banner in firma ti abiliterò al gioco e... ci si legge presto :roll:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Hola Jay!
    Ovviamente benvenuto sul forum e spero che ti trovi bene qui :evillaugh:
    A breve penso che arriverà qualche admin a lasciarti la guida per i primi passi (ciao LeM, sarai tu ed io lo so, sono una veggentehhh).
    Oltre a ciò, non so cosa dire perché nell'ultimo periodo ho smesso di guardare serie tv :triggered: a causa degli esami e le ultime che ho guidato manco le ricordo.

    Ma sai che, più che unpopular opinion, anche a me i corvonero ed i serpeverde affascinano di più! :susu:

    Detto ciò, ti saluto e ci si legge in giro :hi:

    Edit: LO SAPEVO
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    96
    Reputation
    +92
    Location
    italia

    Status
    [ offline ]
    WAAAAAAA CIAOOOOOOOO
    Qui Cami, benvenuto scrivimi per qualunque cosa riguardante chiacchere e parlare (discord????) che non sto mai zitta ^^

    Anche io stranger things devo andare oltre la seconda. Inizierò la terza appena ho tempo. Mi taggavano per Cecilly la mia corvonera del V anno ha come prestavolto Natalia Dyer ovver nancy ^^

    Buona permanenzaaa
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    A me invece non è piaciuta l’ultima stagione di ST, ma comunque WELCOOOOOMEEEEEE! :eroe:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ online ]
    Ciao e benvenuto!

    Ci leggiamo in giro presto! :birthday: :cuoricc:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    안나마리아
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,762
    Reputation
    +2,927

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao benvenuto, bel nome!
    Ci si becca in giro ;)
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    13,098
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    [ offline ]
    Grazie a tutti per il benvenuto <3
    Spero di riuscire ad ambientarmi presto e, per ora, ho già messo il banner in firma :yayy:
     
    .
8 replies since 2/7/2022, 12:59   131 views
  Share  
.
Top