Toc Toc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Muggle
    Posts
    3
    Reputation
    +4

    Status
    [ offline ]
    Ciao, piacere di conoscervi. Sono un ragazzo di 19 anni alla ricerca di se stesso.
    Mi piace ascoltare musica di ogni genere. Altre passioni sono i videogiochi e altri giochi, ad esempio gli scacchi.
    Sempre in cerca di nuove amicizie; sono un ragazzo socievole, aggiungete battute sceme e che so fare la carbonara.
    Sono stato 6 mesi in Francia e questo non ha fatto che aumentare la mia voglia di viaggiare.
    Speriamo di leggerci in giro presto e grazie di essere passati di qui :love3: :love3:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    96
    Reputation
    +92
    Location
    italia

    Status
    [ offline ]
    WAAAAAAA ciao ;3 Spero ti troverai bene come sta succedendo a me che qui sono mega carini :3
    Comunque chi di noi non è alla continua ricerca di sè alla fine.
    Battute sceme e carbonara: è da sposare ragazze single fatevi avanti!!!
    A presto :dance: :gender: :roll:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    안나마리아
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,762
    Reputation
    +2,927

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenuto, vorrei dirti che posso aiutarti a cercare te stesso, ma prima dovrei trovare me.. ops
    Vabbé a parte ciò, bona la carbonara.
    Ci si becca in giro :fermocool:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Hola Qizy!
    Benvenuto sul Forum e niente, spero tu abbia provato a rubare la Gioconda mentre eri in Francia :hidden:!
    Spero che ti troverai bene con noi e niente, addiossssss per adesso :vwell: :gender:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    Saalve sono uno dei più grandi player anagraficamente parlando( ho 39 anni).
    Ma sono scarso nel fare gli html ma un mago a creare incubi con photoshop vero Torinca ^_^
    Inoltre in tutti i miei anni scolastici in italiano prendevo sempre un 6 massimo un 6 e 1/2 per l'impegno e alle elementari venivo premiato per la fantasia (che cerco di conservarla ancora). Mi sa che si vede vero Ivory Abigail Song ?


    Qua al momento sto muovendo la piccola Wendra(piccolo spoiler) il piccolo Andrea Abundo.

    Comunque sia buon divertimento e speriamo in una lunga permanenza sul forum.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao Qiz, welcome in questo bel forum!!!

    Spero di leggerti presto in giro!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Ma ciao caro! Sappi che ora devi raccontarmi tutto della Francia, perché devo prendere appunti per i pg mezzi francesi che ho :susu:
    Chiamami Sam o come ti pare :stars: Ti lascio qui il Regolamento e la Storyline, che non fanno mai male. :cuoricc:
    Hai già messo il nostro banner in firma, quindi ti abilito subiterrimo all'anagrafe (dove troverai lo scheletro scheda) e ai primi passi nelle sezioni iniziali! Se avrai dubbi di qualunque sorta, puoi usare la sezione proposte, domande e feedback, dove ogni staffer si esprime (al termine di circa 3 giorni, si tengono buoni i post e i like degli admin come conteggio definitivo).
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    "prima di Natale"
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    95
    Reputation
    +197

    Status
    [ offline ]
    Anch'io sono stato vari mesi in Francia, negli anni...
    ed odio Parigi :sly:

    (parola forte, lo so)

    È che non capirò mai il presunto romanticismo dei ratti che nuotano a banchi nella Senna, o del profondo e semi-costante grigiume temporalesco-capposo...
    peeerò la Francia rimane un bel paese. Bisogna solo evitare le metropoli e questo, probabilmente, è vero ovunque.
    Detto questo, è bello sentire qualcuno che a 19 anni è ancora in cerca.
    Io tra i 17 ed i 20 ero convinto d'aver trovato e capito tutto, poi la vita m'ha dato una mazzata in testa e mi sono rimesso a posto.
    Cerco ancora Quiz, e mi sono convinto che appena si smette di cercare si diventa o tronfi, o vecchi, o tutt'eddue. Ma magari mi sbaglio, boh :susu:
    Benvenuto, ovviamente, e spero ti troverai bene qui da noi :dance:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ online ]
    M'ero persa questa discussione! Benvenuto tra noi... ragazzo di 19 anni. No, sul serio, come posso chiamarti/come si legge il nick e cosa significa? Me curiosa!
    Spero che ti divertirai tra di noi :dance:
     
    .
8 replies since 5/7/2022, 16:19   147 views
  Share  
.
Top