Alola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶✶

    Group
    Readers
    Posts
    9,679
    Reputation
    +7
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    [ anonymous ]
    Io sono Haiwan, Haiw per gli amici ho 27 anni, e vengo dal "freddo" nord, che ora freddo non è dato che fa un caldo bestia TwT
    In breve sono una persona assai timida che ama i film d'animazione, gli animali, le serie TV e i videogiochi. Negli ultimi anni mi sono molto appassionata al doppiaggio e spero un giorno di poter lavorare in questo meraviglioso mondo *^*
    Durante alcune fiere nella mia città incontrai Letizia Ciampa e Flavio Aquilone, I doppiatori di Hermione e Draco, e l'emozione che mi hanno trasmesso nel sentirli parlare dal vivo è davvero indescrivibile.
    Ho già detto che mi piacciono gli animali, i miei preferiti sono senza dubbio i felini e i canidi, poi ho un debole anche per le creature Fantasy, in particolare i Draghi, Grifoni o Ippogrifi, Licantropi e così via.
    Amo molto scrivere tutto quello che mi passa per la testa: che siano FanFiction o storie completamente inventate da me, io scrivo, scrivo scrivo e... scrivo!
    E per questo amo molto anche i GDR, mi piace inventare personaggi, creare le loro storie contorte e muoverli nei vari luoghi eccetera eccetera...
    Pooooiiiii.... sono una nerdona che ama alla follia i film d'Animazione, Anime e Cartoni (già detto ma lo ribadisco LOL). Sono cresciuta a pane e Disney ma di recente sto apprezzando molto di più i film DreamWorks e Sony Animation.

    I pomeriggi passati a fare maratone di cartoni animati non me li scorderò mai *^*
    E tra un panino e un film Disney c'era anche spazio per i videogiochi!
    Ho giocato molto alla Playstation sfondandomi di Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot, passando poi per i giochi Nintendo (Pokémon, Zelda, Pokémon, Spectrobes, Pokémon, Nintendogs, eeeeee.... ho già detto Pokémon?) fino alla vecchia XBox.
    Recentemente mi sono avvicinata anche alle Serie TV animate, innamorandomi perdutamente di BoJack Horseman, She-Ra e The Owl House.

    Il mio rapporto con Harry Potter è stato un po' di odio e amore, nel senso che i film li ho amati alla follia, è stata la mia infanzia e la mia adolescenza, ma i libri non li ho mai letti- NO! Fermi con le bacchette, lì sto recuperando, giuro! Ho finito da poco Il Calice di Fuoco, con mooooolta calma continuerò a leggere xD
    Eh sì, sotto obbligo consiglio di mia sorella (fan di HP anche lei fino al midollo) alla fine mi sono decisa a leggere i libri, anche se non è il mio hobby preferito, ma è un inizio, no?
    Su Pottermore sono una Tassorosso e come Patronus ho un bellissimo Levriero Irlandere e per un'amante dei cani come me è perfetto :D

    Bien, credo di aver detto tutto, ci si becca in giro!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    96
    Reputation
    +92
    Location
    italia

    Status
    [ offline ]
    Awwwww che super presentazione :3 Benvenuta e spero ti divertirai (non dico piacere perchè ti conosco MUHAAHAHAH)

    A presto sul forum! :fox:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,010
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    We benvenuta!

    Stra scialla perché anche io non ho mai letto i libri. Sono alla fine del 4° ma non sto andando avanti da mesi. :ops:
    Abbiamo un po' di passioni in comune e mi hai fatto ricordare di quando guardavo Peter Pan facendo merenda con la pasta al sugo :cry2: che bei momenti.
    All'epoca non avevo una playstation ma a Spyro ci giocavo nel mio supermercato di fiducia (?) poi ho comprato la trilogia per la Ps4 #Vendetta.
    Per Xbox mi piaceva da morire Fable... che giocose. Sempre nel mio cuore (mai finito, come non ho mai finito nulla)
    I tassorosso sono i migliori quindi benvenuti :crimepartners: e niente, ci si legge in giro e ancora welcome! :spruce:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    5,546
    Reputation
    +1,666

    Status
    [ offline ]
    Ciao e super benvenuta!! Tranquilla per la timidezza: lo sono anch'io ma qui sono tutti così carini ed espansivi che te ne dimenticherai presto!

    Anch'io adoro i film di animazione, specie quelli di Disney e Pixar; sulle serie animate ammetto di essere estimatrice più della vecchia guardia che delle produzioni più recenti... ma forse è solo perché non ho abbastanza tempo da dedicargli e quindi continuo a naufragare nell'ignoranza.

    Per quanto riguarda Harry Potter, posso dire che i film sono belli da vedere, soprattutto i primi se posso permettermi, però i libri hanno dettagli, atmosfere e intere situazioni che non sono state trasposte sul grande schermo e che meritano, davvero. Anche se a rilento, completare la lettura è cosa buona e giusta :cuoricc:

    E niente, ci si becca in giro! :sly:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Wow che super presentazione Haiw!
    Condivido buona parte delle passioni (animali, cartoni Disney, pokémon, la Pixar è la Pixar... e ovviamente Harry Pottah :puccio: ), anche se mi unisco a coloro che consigliano caldamente di goderti i libri: sono dei veri e propri gialli con contorno di magia, i film sono a malapena un'approssimazione di tutte le sottotrame dei romanzi e della caratterizzazione dei personaggi. Però concordo con Aqua: i primi due sono gradevoli, anche per la bellezza dell'atmosfera e delle colonne sonore!

    Bando ai tentennamenti: ti do il benvenuto sul forum e ti metto i link utili per cominciare: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi usare la sezione Proposte, domande e feedback, dove ogni admin si esprime/mipiaccia le risposte :3
    Non appena avrai messo il nostro banner in firma ti abiliteremo alle prime sezioni del grd, così potrai cominciare ad ambientarti!

    Ci si legge presto ~
    Ambra
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    BENVENUTISSIMA HAIW! :dance2:
    Io ho rifatto i test su Wizarding World di recente ed è venuto fuori che sono una serpeverde invece che una corvonero. First reaction shock.
    CITAZIONE
    In breve sono una persona assai timida che ama i film d'animazione, gli animali, le serie TV e i videogiochi.

    Noto che abbiamo delle cose in comune *W*
    Mi piacciono tantissimo i film di animazione e le serie tv! Al momento cosa stai guardando? Se ne hai qualcuna da consigliare spara pure! E ho due gatte. :mew: Ultimamente sto giocando a Pokémon Arceus e a Spiritfarer che adoro, la grafica è così carina! E sto aspettando con ansia Return to Monkey Island e Witchy Life Story. :broom: Dita incrociate per Hogwarts Legacy.
    :hi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "prima di Natale"
    ✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    95
    Reputation
    +197

    Status
    [ offline ]
    Benvenutissina Hawaian (?)
    Alola anche a te! Io sono cresciuto con la Nintendo e la Disney, quindi capisco una buona fetta dei tuoi trip.
    Crescendo ho dovuto mollare un poco i videogame, ma mai completamente per fortuna.
    Insisti con la lettura, del resto, se sei una giocatrice di pbf quanto mai potrà essere difficile/diverso?
    Tifiamo per te :fiore2:
    Sono certo che ti troverai bene qui da noi… :dance:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,441
    Reputation
    +56
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    [ offline ]
    Alola e benvenuta da uno da uno dei ruolatori più vecchi (39).
    Anche a me piacciono i pokemon e ho anche visto The Owl House. Io sono un pc nerd e un ex giocatore di xbox in cui ho terminato tutti i Fable.
    Per le altre console uso gli emulatori sul pc.

    Comunque non vedo di vedere che Pg( 1 o più) creerai . Quindi buon divertimento

    PS: è da un bel po' che non rileggo i libri di Hp. Magari in estate ricomincerò a farlo.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    5,199
    Reputation
    +7,141
    Location
    contrada del drago

    Status
    [ anonymous ]
    Welcome Haiwan
    Io sono badromance o Amlia
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Un po' in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia! :cuoricc: Sono Ambra (sì, un'altra) ma chiamami pure come preferisci, ché non mi formalizzo. Ti troverai bene anche senza aver finito tutti i libri, non preoccuparti!
    Ti lascio un gatto glitter che non guasta mai :cat: :stars: Ancora welcoooome :raven:
     
    .
9 replies since 9/7/2022, 11:58   158 views
  Share  
.
Top