Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    Buonsalve a tutti :)

    Ammetto di essere un pelino titubante in quanto sto facendo - ossia farmi viva su un GDR a tema Harry Potter: non perché non mi piaccia la saga del maghetto occhialuto quanto perché, un annetto abbondante fa, ho provato l'esperienza e non mi ci sono trovata T_T quindi... boh! Sono un pochetto incerta, ma alla fine ho deciso comunque di farmi avanti e di provarci :)

    Sono un'appassionata di GDR e, da pochissimo a questa parte, sono (ri)-tornata sul PBF - sempreché le mie (deludenti) esperiente di un annetto fa possano considerarsi un vero approccio >_>

    Sono un disastro con codici&co: quindi la mia scheda, i miei codici role ecc esploderanno SEMPRE alla velocità del tuono. Preparatevi ai miei disastri in materia XD

    Ultimiiiiissima cosa <3 per ragioni mie personali, non mi unirò a canali discord, chat telegram, gruppi FB e chi più ne ha, più ne metta :) Brutte esperienze in passato mi hanno dissuasa dall'utilizzare questi canali :)


    See ya!
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Holaaaa! Sperando che qui da noi troverai esperienze migliori sia nel gioco che fuori, benvenuta! (Anche se sono curiosa, cos'è andato male la scorsa volta?) Non preoccuparti per i codici, i nostri sono piuttosto semplici :flower:
    Io sono Ambra, ma puoi chiamarmi come preferisci perché non mi formalizzo :stars:
    Non appena avrai inserito uno dei nostri banner o link in firma (li trovi qui), ti abiliterò al gruppo Mudblood, dal quale potrai muoverti in giro! Ti lascio intanto i link utili: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi consultare o usare la sezione Proposte, domande e feedback (regolamento in cima alla sezione) :cuoricc:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ online ]
    Wella!!!

    Io sono Althøugh (ma ddddai!) e hai fatto benissimo a buttarti qui! (Assolutamentenon di parte).
    Ancora meglio se sei giunta fin qua per riprovare a cimentarti nell'ambientazione HP.
    Ti dirò, quando arrivai qui sapevo zero praticamente, e manco m'interessava particolarmente come mondo di gioco, ma poi deve essere successo qualcosa, perchè sono ancora qua.
    Spero sarà lo stesso anche per te!
    Hai già in mente un pg?

    Ci leggiamo in giro!

    Baci stellari!!! :cuoricc:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Hello!
    Mi metto in coda per darti il benvenuto!
    Mi chiamo Andra ed insieme siamo le 3 A, mancano le altre 2, anche se puoi chiamami come vuoi!

    Spero che questa esperienza sia migliore della precedente :abbracc:

    Un salutino e ci si legge in giro :fox:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (teacher @ 6/9/2022, 14:44) 
    Holaaaa! Sperando che qui da noi troverai esperienze migliori sia nel gioco che fuori, benvenuta! (Anche se sono curiosa, cos'è andato male la scorsa volta?) Non preoccuparti per i codici, i nostri sono piuttosto semplici :flower:
    Io sono Ambra, ma puoi chiamarmi come preferisci perché non mi formalizzo :stars:
    Non appena avrai inserito uno dei nostri banner o link in firma (li trovi qui), ti abiliterò al gruppo Mudblood, dal quale potrai muoverti in giro! Ti lascio intanto i link utili: il Regolamento e la Storyline! Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi consultare o usare la sezione Proposte, domande e feedback (regolamento in cima alla sezione) :cuoricc:

    Grazie per il benvenuto <3

    Se volessi fornirmi il link a cui reperire i banner, te ne sarei grata :)

    Per quel che riguarda la mia esperienza passata... molto semplicemente, mi sono annoiata sino a stufarmi. Per giocare il PG studente bisogna avere una costanza assolutamente invidiabile (quello che non mi è piaciuto sono state le lezioni: leggermi km e km di post dell'insegnante in cui spiega le robe da fare e rispondere entro pochissimi giorni con post altrettanto lungo, non fa assolutamente per me), per giocare il PG adulto bisogna... boh, non so manco io che cosa bisognasse fare, perché o facevi l'adulto insegnante (e tutti i posti erano occupati) oppure non giocavi, perché c'erano sì adulti, ma erano il terzo, quarto, ventinovesimo (si fa per dire) PG dello stesso player e quindi le risposte alle role arrivavano dopo settimane, perché la precedenza veniva data ai PG studenti o ai PG insegnanti...

    Ergo, l'abbandono per noia sopravvenuta :P
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    Ringrazio tantissimo anche «Althøugh» e Mudblebæ per il caloroso benvenuto :) <3
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    5,546
    Reputation
    +1,666

    Status
    [ offline ]
    Ciao e benvenuta! Io sono Roberta, aka aqua :)
    Ci si legge in giro!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Benvenutaaaas! Non preoccuparti, capitano a tutti delle cicatrici nell'armadio (... aspe', non era così) le prime volte che ci si rapporta a questo mondo :rose:
    Spero che non si ripetano e non preoccuparti per i contatti privati: totale libertà e discrezione su di essi!

    Ti auguro un buon divertimento con noi :roll: anche io mi chiamo Ambra come la signorina quissù e... ci si legge presto in giro ~
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (aquamärine @ 6/9/2022, 14:56) 
    Ciao e benvenuta! Io sono Roberta, aka aqua :)
    Ci si legge in giro!

    Ciao anche a te e grazie per il benvenuto *_*
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (L'erede di Morgana @ 6/9/2022, 14:58) 
    Benvenutaaaas! Non preoccuparti, capitano a tutti delle cicatrici nell'armadio (... aspe', non era così) le prime volte che ci si rapporta a questo mondo :rose:
    Spero che non si ripetano e non preoccuparti per i contatti privati: totale libertà e discrezione su di essi!

    Ti auguro un buon divertimento con noi :roll: anche io mi chiamo Ambra come la signorina quissù e... ci si legge presto in giro ~

    Grazie mille anche a te per il benvenuto (e per le rassicurazioni) <3
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (Lionan @ 6/9/2022, 14:52) 
    Grazie per il benvenuto <3

    Se volessi fornirmi il link a cui reperire i banner, te ne sarei grata :)

    Il bello è che l'avevo scritto ma poi ho dimenticato il link :leso: Eccotelo qui: cliccami tutto!

    CITAZIONE (Lionan @ 6/9/2022, 14:52) 
    Per quel che riguarda la mia esperienza passata... molto semplicemente, mi sono annoiata sino a stufarmi. Per giocare il PG studente bisogna avere una costanza assolutamente invidiabile (quello che non mi è piaciuto sono state le lezioni: leggermi km e km di post dell'insegnante in cui spiega le robe da fare e rispondere entro pochissimi giorni con post altrettanto lungo, non fa assolutamente per me), per giocare il PG adulto bisogna... boh, non so manco io che cosa bisognasse fare, perché o facevi l'adulto insegnante (e tutti i posti erano occupati) oppure non giocavi, perché c'erano sì adulti, ma erano il terzo, quarto, ventinovesimo (si fa per dire) PG dello stesso player e quindi le risposte alle role arrivavano dopo settimane, perché la precedenza veniva data ai PG studenti o ai PG insegnanti...

    Ergo, l'abbandono per noia sopravvenuta :P

    Ah, qui sei in una botte di ferro: Hogwarts quest'anno è chiusa! :yayy:

    Ma anche se così non fosse stato, abbiamo modi e funzionamenti molto diversi da quelli che descrivi - mi spiace per la noia! Saprai di più spulciando in giro, penso che a giudicare da questo ti troverai bene!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (teacher @ 6/9/2022, 15:01) 
    CITAZIONE (Lionan @ 6/9/2022, 14:52) 
    Grazie per il benvenuto <3

    Se volessi fornirmi il link a cui reperire i banner, te ne sarei grata :)

    Il bello è che l'avevo scritto ma poi ho dimenticato il link :leso: Eccotelo qui: cliccami tutto!

    CITAZIONE (Lionan @ 6/9/2022, 14:52) 
    Per quel che riguarda la mia esperienza passata... molto semplicemente, mi sono annoiata sino a stufarmi. Per giocare il PG studente bisogna avere una costanza assolutamente invidiabile (quello che non mi è piaciuto sono state le lezioni: leggermi km e km di post dell'insegnante in cui spiega le robe da fare e rispondere entro pochissimi giorni con post altrettanto lungo, non fa assolutamente per me), per giocare il PG adulto bisogna... boh, non so manco io che cosa bisognasse fare, perché o facevi l'adulto insegnante (e tutti i posti erano occupati) oppure non giocavi, perché c'erano sì adulti, ma erano il terzo, quarto, ventinovesimo (si fa per dire) PG dello stesso player e quindi le risposte alle role arrivavano dopo settimane, perché la precedenza veniva data ai PG studenti o ai PG insegnanti...

    Ergo, l'abbandono per noia sopravvenuta :P

    Ah, qui sei in una botte di ferro: Hogwarts quest'anno è chiusa! :yayy:

    Ma anche se così non fosse stato, abbiamo modi e funzionamenti molto diversi da quelli che descrivi - mi spiace per la noia! Saprai di più spulciando in giro, penso che a giudicare da questo ti troverai bene!

    AHHAAH! Ci sta, dai!

    Dovrei essere riuscita a piazzare il codice senza creare troppi danni - o almeno spero T_T

    Cmq grazie per le rassicurazioni <3 Proviamo a vedere come va qui *_*



    ... COME NON DETTO. non so come mai, non si vede il banner! Eppure mi sembrava di aver fatto tutto corretto T_T Il codice che ho messo in firma è:

    Return to Hogwarts


    ma perché qui si vede e in firma no? è_é



    Ho capito perché! Perché c'è di mezzo un altro maxi bannerone che "copre" quelli sotto (cioè quello di return to hogwarts). Ho semplicemente invertito i link e il gioco è fatto :D

    Edited by Lionan - 6/9/2022, 15:30
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    5,199
    Reputation
    +7,141
    Location
    contrada del drago

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenutissima Lionan, io sono Zenzero, detta anche BadRomance o Amlia , scegli quale più ti aggrada ❤️
    Spero di leggerti presto

    (Ps anche io sono un disastro con i codici)
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    126
    Reputation
    +34

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (Zenzerö @ 6/9/2022, 18:05) 
    Benvenutissima Lionan, io sono Zenzero, detta anche BadRomance o Amlia , scegli quale più ti aggrada ❤️
    Spero di leggerti presto

    (Ps anche io sono un disastro con i codici)

    Grazie mille per il benvenuto <3
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,953
    Reputation
    +2,431

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenutissima!! :mew:
     
    .
15 replies since 6/9/2022, 12:52   202 views
  Share  
.
Top