Henlow biutiful pipolz

TW: disagio e biscotti di zucca <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,733
    Reputation
    +21

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao a tutti! E' da una vita che non mi presento su un nuovo gdr per cui, piccolo disclaimer, a seguire troverete molto disagio e impaccio.

    Mi chiamo Denise ma tutti i miei amici mi chiamano Deni. Ad aprile avrò 28 anni *inserire crisi di panico here* e non sono psicologicamente pronta a compiere un altro anno, mi sembra ieri di aver finito le superiori e aver iniziato l'università.
    Al momento sono alla ricerca di un impiego, ho finito di studiare due anni fa, sono laureata in magistrale in lingua e cultura giapponese - di conseguenza, c'è un'altra probabilità che mi vedrete portare un piggino giappino ma andiamo con ordine.
    Per quel che riguarda i miei interessi... Oddio, ne ho un fottio a dire il vero. In primis, i videogiochi. Quest'anno sono riuscita a prendere la ps4 e mi sono recuperata svariati titoli, il primo fra tutti tlou parte 2 e AAAAAAAH SCLERO lo sto rigiocando per la quarta volta tipo devo sopperire al mal di vivere che mi separa dal 22 gennaio che esce la serie della HBO.
    Adoro leggere, attualmente sto rileggendo The Host della Meyer perchè #nostalgiaportamivia.
    Se mi presento qui, è colpa di Nocturnia, blame on her eheheheh
    Ho già in mente una piggina, ma prima di fare qualsiasi cosa mi leggo bene tutti i topic di regolamento!

    See ya on game bebies <3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao Daniiiii si siamo già amiche, ma tu non lo sai presto lo scopriraaaaii!
    Io sono Andra, ma puoi chiamarmi Mudy!
    Non vedo l'ora di leggere la tua pgina e si dobbiamo riempire il forum di giapponesi. Assolutamente!
    Ti do un caloroso benvenuto, con tanto di Buon anno ormai passato!
    Spero ti trovi bene qui con noi e nadaa, ci si legge in giro :fox:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,733
    Reputation
    +21

    Status
    [ anonymous ]
    CITAZIONE (Mudblebæ @ 3/1/2023, 16:44) 
    Ciao Daniiiii si siamo già amiche, ma tu non lo sai presto lo scopriraaaaii!
    Io sono Andra, ma puoi chiamarmi Mudy!
    Non vedo l'ora di leggere la tua pgina e si dobbiamo riempire il forum di giapponesi. Assolutamente!
    Ti do un caloroso benvenuto, con tanto di Buon anno ormai passato!
    Spero ti trovi bene qui con noi e nadaa, ci si legge in giro :fox:

    Ciao Adra, grazie per il benvenuto ❤️ domani mi metto all'opera con i piggini ehehehe
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ online ]
    Uuuh hai un nick che ho già letto in giro! Sicuramente ci siamo beccate da qualche altra parte!
    Anyway, è un piacere conoscerti!
    Brava Nocturnia porta adepti. :evillaugh:
    Scherzi a parte, ci vediamo On e niente... buona permanenza qui, sperando ti piaccia almeno quanto piace a me! :huffle:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    I biscotti di zucca??? Devo assolutamente assaggiarliiiiH :flame:
    Ciao! Io sono Ambra, chiamami come vuoi, sappi che sei in un posto sicuro perché qui nessuno ti ricorderà mai quanti anni hai veramente, siamo una mafia efficientissima e tu sei dentro perché sei raccomandata come piace a noi :cuoricc:
    Hai già inserito un bannerozzo in firma quindi ti ho abilitato al gruppo mudblood, puoi spulciare il Regolamento e la Storyline e c'è la sezione Proposte, domande e feedback da consultare o usare se hai bisogno!

    CITAZIONE
    e si dobbiamo riempire il forum di giapponesi. Assolutamente!

    Maledetti giapponesi, hanno rovinato il Giappone (semicit)
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,733
    Reputation
    +21

    Status
    [ anonymous ]
    CITAZIONE («Althøugh» @ 3/1/2023, 17:21) 
    Uuuh hai un nick che ho già letto in giro! Sicuramente ci siamo beccate da qualche altra parte!
    Anyway, è un piacere conoscerti!
    Brava Nocturnia porta adepti. :evillaugh:
    Scherzi a parte, ci vediamo On e niente... buona permanenza qui, sperando ti piaccia almeno quanto piace a me! :huffle:

    Anche il tuo non mi è nuovo, solitamente io mi muovo su forumfree. C'è da dire però che è una vita che non gicoo una lore potteriana per cui mi scuso in anticipo per le eventuali cagate cye scriverò 😂 liberi di correggermi quando volete (giuro che però mi informo, odio fare le cosw alla carlona)
    Grazie per il benvenuto, non vedo l'ora di giocare ❤️

    CITAZIONE (cardamomo @ 3/1/2023, 17:45) 
    I biscotti di zucca??? Devo assolutamente assaggiarliiiiH :flame:
    Ciao! Io sono Ambra, chiamami come vuoi, sappi che sei in un posto sicuro perché qui nessuno ti ricorderà mai quanti anni hai veramente, siamo una mafia efficientissima e tu sei dentro perché sei raccomandata come piace a noi :cuoricc:
    Hai già inserito un bannerozzo in firma quindi ti ho abilitato al gruppo mudblood, puoi spulciare il Regolamento e la Storyline e c'è la sezione Proposte, domande e feedback da consultare o usare se hai bisogno!

    CITAZIONE
    e si dobbiamo riempire il forum di giapponesi. Assolutamente!

    Maledetti giapponesi, hanno rovinato il Giappone (semicit)

    OTTIMO vedo che non sono l'unica a soffrire di vuoti di memoria tattici quando si parla di età lolololol grasie per il benvenuto Ambra e grazie per i link, domani mi spulcio todo ❤️
    Sporchi Nihonjin
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Benvenuta Denise :roll: posso dedicarti solo un salutino volante perché sto uscendo, ma che la tua avventura qui possa essere nuova e frizzante come il 2023!
    Sono Ambra, gli onori li hanno già fatti le altre, spolvero un altro po' di porporina e volo via ~ :stars: :love3:

    Buon gioco, ci si legge presto!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,733
    Reputation
    +21

    Status
    [ anonymous ]
    CITAZIONE (L'erede di Morgana @ 3/1/2023, 18:26) 
    Benvenuta Denise :roll: posso dedicarti solo un salutino volante perché sto uscendo, ma che la tua avventura qui possa essere nuova e frizzante come il 2023!
    Sono Ambra, gli onori li hanno già fatti le altre, spolvero un altro po' di porporina e volo via ~ :stars: :love3:

    Buon gioco, ci si legge presto!

    Grazie del benvenuto Ambra <3 tranquilla, no problem col saluto rapido, pure io spesso e volentieri mi trovo a rispondere da cell quando meno me lo aspetto ahahah
    Non vedo l'ora di leggervi tutti in game, siete davvero carini!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ online ]
    Su forumfree ho questo nome con l'avatar di Robert Downey Jr, sicuramente mi hai vista spammare in giro il forum da brava lavoratrice quale sono. :susu:
    Quando avrai accesso spulciati pure il mio portfolio (aggiornato l'ultima volta nel '94) e se qualche mio stupido piggio ti ispira batti pure un colpo :triggered:

    CITAZIONE
    siete davvero carini!

    Non sai ancora quanto... :yayy:
     
    .
8 replies since 3/1/2023, 16:37   127 views
  Share  
.
Top