Henlow biutiful pipolz

TW: disagio e biscotti di zucca <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    sleepy head intensifriz
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    1,733
    Reputation
    +21

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao a tutti! E' da una vita che non mi presento su un nuovo gdr per cui, piccolo disclaimer, a seguire troverete molto disagio e impaccio.

    Mi chiamo Denise ma tutti i miei amici mi chiamano Deni. Ad aprile avrò 28 anni *inserire crisi di panico here* e non sono psicologicamente pronta a compiere un altro anno, mi sembra ieri di aver finito le superiori e aver iniziato l'università.
    Al momento sono alla ricerca di un impiego, ho finito di studiare due anni fa, sono laureata in magistrale in lingua e cultura giapponese - di conseguenza, c'è un'altra probabilità che mi vedrete portare un piggino giappino ma andiamo con ordine.
    Per quel che riguarda i miei interessi... Oddio, ne ho un fottio a dire il vero. In primis, i videogiochi. Quest'anno sono riuscita a prendere la ps4 e mi sono recuperata svariati titoli, il primo fra tutti tlou parte 2 e AAAAAAAH SCLERO lo sto rigiocando per la quarta volta tipo devo sopperire al mal di vivere che mi separa dal 22 gennaio che esce la serie della HBO.
    Adoro leggere, attualmente sto rileggendo The Host della Meyer perchè #nostalgiaportamivia.
    Se mi presento qui, è colpa di Nocturnia, blame on her eheheheh
    Ho già in mente una piggina, ma prima di fare qualsiasi cosa mi leggo bene tutti i topic di regolamento!

    See ya on game bebies <3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao Daniiiii si siamo già amiche, ma tu non lo sai presto lo scopriraaaaii!
    Io sono Andra, ma puoi chiamarmi Mudy!