Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +3

    Status
    [ offline ]
    Sono nuova e vorrei tornare a giocare ad una delle mie ambientazioni preferite. Non sono molto pratica di GDR by forum però 😅
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao Skie! Benvenuta!
    Io sono Andra/Mudy e sono (a quanto pare) la prima ad accoglierti con il condizionatore accesso!
    Della limonata cara?

    Tranquilla, nessuno nasce imparato! È già da ammirare la tua voglia di metterti comunque in gioco! Perciò chapeau.
    Presto arriveranno anche le adminsssss a darti tutte le indicazioni necessarie (plus: Se hai bisogno non esistare a chiedere ) così da avere una bellissima panoramica sul forum!
    Detto ciò, nada, spero che ti trovi bene qui con noi e di leggere presto i tuoi pgs!

    Ps: se vuoi intanto c'è il gruppo readers
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Benvenuta/ritrovata Monica :notes: nessun problema per le prime armi con i by forum, siamo qui anche per questo!
    Ti passo il link ai nostri banner, non appena ne avrai messo uno in firma ti abiliteremo ai topic principali.
    Una volta fatto, per iniziare a giocare ti chiediamo di leggere: il Regolamento e la Storyline!
    Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi consultare o scrivere nella sezione Proposte, domande e feedback, dove ciascuna staffer si esprimerà in un tempo massimo di tre giorni (passato quest'arco di tempo, considera buone le risposte avute).

    Buon gioco e a presto :dance:
    Ambra
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,012
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao Skie!
    È normale non essere pratici di gdr by forum, all'inizio. Vedrai che con il tempo e un po' di calma ti ci abituerai!
    Io non ho il condizionatore acceso e sono in ritardo per uscire ma non poteva mancare il mio Welcome! (Me sentivi bisogno, ve'?)
    Anche io confermo che per qualsiasi cosa non esitare a chiedere con millemila domande come faccio ancora oggi io!❤️
    Ti auguro una buona permanenza qui con noi!
     
    .
3 replies since 11/7/2023, 15:17   65 views
  Share  
.
Top