HI HI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MudBlood
    Posts
    32
    Reputation
    +5

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao! Sono Anna e sono un'alcol no, okay, solo un po' problematica. E non sono davvero granché con le presentazioni, proprio per niente in realtà ma dettagli, davvero. Sono di età relativamente avanzata, o come si dice in questi casi "Troppo vecchia per Leonardo DiCaprio" e gioco da un bel po' ormai.
    Spero di trovarmi bene qui!

    Ps. Avrei una domanda, per la creazione di pg secondari canon - che magari hanno avuto più attori nei vari film - sarebbe possibile cambiare prestavolto?
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao Annaaaa (ne abbiamo quattro ora! Vi collezioniamo shhh)
    Io sono Andra e ti do il benvenuto sul forum! Anche io spero che ti trovi bene qui!! :cuoricc:
    Non sono estremamente brava a dare benvenuti, però posso offrirti un bicchiere di prosecco :susu: anche due! :abbracc:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MudBlood
    Posts
    32
    Reputation
    +5

    Status
    [ anonymous ]
    Noi Anne siamo un esercito, non c'è niente da fare, prima o poi colonizzeremo il mondo, io lo so ahahah
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Welcome!! Una nuova Anna da aggiungere alla nostra bellissima collezione :cuoricc:
    Io sono Ambra, ma chiamami come vuoi, e sono qui in veste di admin per lanciarti con passione le istruzioni per muovere i primi passi all'interno del gdr ~ intanto non appena avrai inserito uno dei nostri banner in firma, ti schiaffiamo con amore nel gruppo Mudblood così puoi girellare più liberamente!
    Per iniziare a giocare: il Regolamento e la Storyline. Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi consultare o scrivere nella sezione Proposte, domande e feedback :raven: ma frattanto ti rispondo a questa: dipende dal pg e dal prestavolto che proponi, in genere preferiamo gli attori dei film ma se ci sono poche foto o sono davvero molto secondari è sufficiente che il loro aspetto sia fedele al Canon! Nel regolamento trovi il link per il topic dove fare il provino, eventualmente!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MudBlood
    Posts
    32
    Reputation
    +5

    Status
    [ anonymous ]
    HI! Allors, ho inserito il banner e procedo a leggere bene tutto, ho già buttato un'occhio ma non fa mai male essere sicuri!

    Il pg è Pansy Parkinson (mi piacciono stronze, che posso farci?) che ha cambiato un record di ben 3 attrici nel corso dei vari film e nessuna delle 3 ha lavori recenti né i capelli corti.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao Nixyer, è un piacere averti qui!
    Parto col dire che la presentazione credo che sia un grande problema per tutti, così come ai tempi lo fu per me quindi dai, siamo già sulla stessa barca.
    Altro punto a tuo favore, il nome. Chiaramente non sono di parte per una qualche ragione, trovo solo che sia il più bello del mondo e sicuramente se ti chiami così hai una marea di doti.
    Anche sul "non vado più bene per Leonardo D. Caprio" siamo in sintonia!
    I pg stronzi piacciono anche a me, quindi daje, buona fortuna con Pansy!
    Spero di leggerti ancora in giro, a presto! ❤️
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Inserita nel gruppo :stars:
    Scarlett Hefner mi sembra abbia diverse immagini utilizzabili - anche gif! I capelli corti non sono un problema, considerando anche che sono passati diversi anni ongame dalla fine della saga, ma tra le tre è stato indubbiamente il casting più azzeccato per via dei lineamenti! Preferiremmo utilizzassi lei di conseguenza, se possibile :cuoricc:
    (Pensando di far cosa utile ti linko comunque il topic dei provini) :ribcat:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MudBlood
    Posts
    32
    Reputation
    +5

    Status
    [ anonymous ]
    Ci penserò allora, dai. Nel frattempo darò una bella occhiata in giro!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Okay dear :cuoricc: Se ci tieni molto e vuoi farci una proposta alternativa per il PV siamo aperte ad ascoltarla, l'importante è che sia in linea con le descrizioni dei libri!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ online ]
    Le Anna conquisteranno il mondo. Deve essere una formula alchemica contenuta nel nome composto da due lettere al quadrato.

    Benvenuta cara :roll: la mia collega e omonima (c'è anche una microprovincia delle Ambra qua, ma Anna è capitale) ha già fatto gli onori di casa! Quoto l'invito a condividere la prestavolto che avevi in mente - ci siamo accorte di avere immagini diverse di Pansy, magari la tua calza a pennello coi libri - e spero che il curiosare in giro ti ispiri e porti buone impressioni!

    Un caldo saluto e buon gioco :sun: :chip:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    안나마리아
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Muggle
    Posts
    4,762
    Reputation
    +2,927

    Status
    [ anonymous ]
    Benvenuta, io faccio parte dell'esercio di Anna che conquisteranno il mondo.
    E niente buona permanenza :)
     
    .
10 replies since 17/7/2023, 18:26   115 views
  Share  
.
Top