Ehilà trullalero-trullalà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member
    ✶✶✶

    Group
    Slytherin
    Posts
    145
    Reputation
    +32

    Status
    [ anonymous ]
    Buonasera a tutti! Mi chiamo Zoe e sto riprovando a buttarmi nel mondo dei gdr by forum dopo un periodo impegnativo. Ovviamente la voglia di scrivere non passa nonostante gli impegni e mi è sempre piaciuta questa modalità di scrittura, perciò perchè non provarci qui. Spero davvero di non essermi mai presentata in questo forum, in caso di abbandono chiedo venia e vi giuro che non ricordo nulla (rip ahaha :puccio: )

    Ho già dato un’occhiata alla storyline (first reaction: shock, per la chiusura di Hogwarts) e ho qualche idea per il PG che penso sarà uno studente.
    Che dire, sono a metà del mio secondo decennio d’età, frequento l’università e sono la padrona di una gattona di sette anni.
    Sono arrivata al punto in cui non so cosa aggiungere, perciò finisco qui.

    Ciao ciao a tutti :love3:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,019
    Reputation
    +10,704
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Ben approdata tra noi, Zoe :rose: Primissima volta che ti accogliamo, quindi: ben arrivata!
    Sono felice che il colpo di scena della scuola sia piaciuto :stars: da questo settembre Hogwarts ha riaperto i battenti, spero che ciò non ti scombini i piani per lo studente!
    Un grosso abbraccione anche alla gatta (sono dipendente dai felini, non posso che esaltarmi :mew: )

    Anche se hai già letto la Storyline e, immagino, il Regolamento, li lascio qui come link rapidi. Hai già inserito il banner, quindi super! Volo a farti accedere alle sezioni per la creazione della scheda!
    Per qualunque domanda, consulta o scrivi pure nella sezione Proposte, domande e feedback, dove noi staffers risponderemo nell'arco di massimo tre giorni.

    Kit di benvenuto: fornito. Presentazione: check. Gatta: purr. Non resta che augurarti buona scrittura e ispirazione!
    Ci leggiamo prestissimo! :cuddle:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,242
    Reputation
    +6,105

    Status
    [ anonymous ]
    Ciao Zoeeeee benvenuta :cuoricc:
    Sono felice e contenta di sapere che vuoi ributtarti tra i forum e che hai scelto proprio noiiii!
    Io sono Andra, ma puoi chiamarmi Mudy!
    Io sto all'ultimo (the last but non the last, il fuori corso mi sta chiamando) anno di Università e siamo entrambe mamme gattine (meglio delle pancine)!
    Come puoi capire sono abbastanza scema :yayy:

    Yess Hogwarts però ha riaperte. Una breve ma intesa chiusura. :susu:
    Non vedo l'ora di leggere il tuo pggggg ma, soprattutto di ruolarci :love3:

    Spero tu ti trova bene quiiiiii!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,524
    Reputation
    +8,013
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Ciao Zoeeee! Che bel nome che hai!

    Confermo che secondo le mie ricerche (?) non ti abbiamo mai visto in giro, ma meglio tardi che mai!
    Anche io sono contenta che tu abbia scelto il Return per tornare sui forum, e soprattutto, che hai voglia di scrivere!!! (Anche io l'avrei, ma se i post si scrivesse da soli sarei più felicia)
    Anche io ho una studentessa, quindi sicuramente ci beccheremo ad Hogwarts!! ❤️

    Ancora tanto tanto welcome qui con noi, spero ti troverai bene. <3
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,146
    Reputation
    +10,737
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Io che scodinzolo per l'avatar di Ragnarok :cuoricc:
    Hellouuu, sono (anche io) Ambra ma chiamami pure come vuoi, come al solito in ritardo sulle cose quindi ora m'involo con la forza di mille soli a leggere la scheda lanciando fusa alla tua gattona :eroe:
    A proposito: :mew: :ribcat: :ignoringu: :cat:
    Noterai che i gatti ci piacciono poco qui :yayy:
    Benvenuta!!!
     
    .
4 replies since 22/10/2023, 10:55   102 views
  Share  
.
Top