Buoooooonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wizard
    Posts
    30
    Reputation
    +24

    Status
    [ offline ]
    Ok, sono fuori dal mondo dei gdr da qualche anno onestamente e non so se sono ancora in forma o meno. Innanzitutto: sono Alessia, ho (ahimé) quasi 30 anni e, ovviamente, mi piace scrivere. Si perdoni l'ovvietà, ma non saprei molto che dire di me, e come inizio direi che non è male no? Cooomunque: mi diverto molto a ruolare scene drammatiche, triangoli e battibecchi, quindi sicuramente non aspettatevi pg pacifici e tranquilli xD spero comunque di non risultare noiosa o altro!
    Mi stavo chiedendo: al momento sono più pg attivi adulti o studenti? giusto per orientarmi su che tipo di personaggio creare, età e tutto il resto... ok non so se basti ma in caso aggiungerò qualcosa successivamente. Aperta a qualsiasi domanda ovviamente ehheheheheheh
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,515
    Reputation
    +7,998
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    Hello Alessia, benvenuta in questo piccolo angolo di relax! Io i 30 li ho fatti fa poco quindo capisco la sensazione. Rip per me.
    Bon detto ciò io in statistica facevo schifo ma ad occhio e croce ci sono più adulti che studenti direi, quindi valuta tu (tanto sono ovunque, non ti preoccupare che ci beccheremo. Eheheh)
    Quiiiindi, non vedo l'ora di scoprire che pg farai e per qualsiasi cosa... c'è lo staff. Io sono solo una utontola ❤️
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,127
    Reputation
    +10,710
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Welcome Alessia, piacere di averti qui :raven:
    Io sono Sam, ma chiamami come preferisci, qui in veste di admin per illustrarti i primi passi, ma non prima di averti rassicurato sui 30 anni (che per me sono già passati, ma l'importante è essere ccciovini dentro) e confermarti quanto diceva Spruzzola qui sopra: al momento ci sono più adulti, ma potrai vedere le liste di anagrafe tu stessa una volta seguiti gli step a seguire!
    Non appena avrai inserito uno dei nostri banner in firma, ti abiliteremo ai topic principali inserendoti nel gruppo Mudblood. I link utili per iniziare a giocare: il Regolamento e la Storyline del GdR!
    Per qualunque dubbio, commento o domanda, puoi consultare o scrivere nella sezione Proposte, domande e feedback.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,223
    Reputation
    +6,073

    Status
    [ anonymous ]
    Buongiorno alessiaaaa, io sono Andra!!
    Benvenutaaaaa :cuoricc:
    Che siano studenti o adulti puoi contare su di me per le role :ops: !!!
    Ci si legge in giroooo :gender:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Despicable D. 10000
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    15,010
    Reputation
    +10,694
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    [ offline ]
    Ben arrivata tra noi Alessia :flower:
    CITAZIONE
    Cooomunque: mi diverto molto a ruolare scene drammatiche, triangoli e battibecchi, quindi sicuramente non aspettatevi pg pacifici e tranquilli xD

    Ti adoro già! Sono felice che tu abbia scelto il Return per togliere la polvere dalla tastiera, spero ti troverai bene con noi :cuoricc: mi chiamo Ambra, anche io admin, e per quanto adori/straveda per le ruolate, purtroppo ho dovuto rilassare molto i ritmi, colpevole la real life!
    Spero comunque che avremo occasione di scrivere insieme :cuddle:
    A presto e buon gioco!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wizard
    Posts
    30
    Reputation
    +24

    Status
    [ offline ]
    Grazie mille a tutti!!!! Ho appena provveduto ad inserire il banner e nel mentre penso un po' al mio pg (anche perché ho visto che per ora non mi fa entrare nella sezione schede xD

    Comunque Ambra non preoccuparti, nemmeno io avrò ritmi serratissimi perché ovviamente il lavoro mi assorbe tantissimo sigh. Non risponderò giornalmente (anticipo già perché in passato avevo ricevuto lamentele sotto questo punto di vista) ma dovrei riuscire ad essere costante giurin giurello
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    ✶✶✶✶✶

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    4,515
    Reputation
    +7,998
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    [ offline ]
    CITAZIONE (Iris Reyes @ 8/2/2024, 11:47) 
    Non risponderò giornalmente (anticipo già perché in passato avevo ricevuto lamentele sotto questo punto di vista)

    Urca addirittura? Ti rassicuro che qui non penso proprio ci saranno questi problemi! (Quantomeno, non con me. *ride per non piangere*)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wizard
    Posts
    30
    Reputation
    +24

    Status
    [ offline ]
    Ebbene sì! E fu uno dei motivi per cui avevo deciso di allontanarmi dai gdr.. Comunque visto che in questi giorni avevo del tempo libero visto che sono a casa ho pensato fosse il momento giusto per riprendere in mano e pensare al personaggio!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✶✶✶✶✶

    Group
    Gryffindor
    Posts
    3,223
    Reputation
    +6,073

    Status
    [ anonymous ]
    Vai tranquilla Aleee, qui nessuno ti metterà fretta o anziaaa!! :vwell:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ✶✶✶✶✶✶✶

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    10,127
    Reputation
    +10,710
    Location
    Rome

    Status
    [ offline ]
    Confermo, niente ansie :raven:
    Ora sei nei Mudblood vai pure a scorrazzare :stars:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wizard
    Posts
    30
    Reputation
    +24

    Status
    [ offline ]
    Ok scheda postata, se qualcuno avesse voglia di una role mi scriva pure :abbracc:
     
    .
10 replies since 7/2/2024, 23:27   99 views
  Share  
.
Top